Bresser WeatherCenter 7002500

Stazione Meteo

Stazione metereologica wireless con sensore termo-igrometro, anemometro e pluviometro, display LCD ben illuminato.

199.95 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Stazione meteorologica wireless completa per previsioni del tempo precise e affidabili, con anemometro per la velocità del vento e pluviometro radio per la quantità di precipitazioni. Trasmette i valori interni ed esterni della temperatura e il tasso di umidità nell’aria. Mostra l’ora, data, alba, tramonto e pressione atmosferica. Display a cristalli liquidi ben visibile e illuminato con led di colore blu. Dimensioni schermo: 15 cm e installazione dei sensori esterni semplice e veloce. Istruzioni chiare e semplici. Garanzia: 5 anni.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Stazione meteo di ottima qualità ad uso domestico per le previsioni del tempo rilevate con precisione, con anemometro per la velocità del vento e pluviometro radio per la quantità di precipitazioni. Trasmette i valori interni ed esterni della temperatura e il tasso di umidità nell’aria. Fornisce informazioni precise, anche il punto di rugiada. Mostra l’ora, data, alba, tramonto e pressione atmosferica. Display a cristalli liquidi ben visibile e illuminato con led di colore blu.
COSA CI CONVINCE MENO…
Non c’è la possibilità di scaricare dati sul pc, si potrebbero riscontare problemi sul rilevatore termo-igrometro esterno.
Dimensioni Peso
Np Np
Display Pile
LCD Incluse
Montaggio a Parete Wireless

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Bresser è un brand tedesco che da oltre sessant’anni offre prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi. Telescopi, binocoli, cannocchiali, dispositivi di visione notturna, microscopi, lenti e tanto altro. Ricerca, produzione, vendita e logistica. Tutto avviene sotto un’unica unità operativa realizzando prodotti di alto livello che soddisfano la clientela con personale qualificato. Consigli di amministrazione in Europa, America e Cina per offrire al consumatore finale il top della funzionalità. Di recente sono nate nuove sedi, nei Paesi Bassi, Francia, Inghilterra, Spagna per contribuire ancora di più ad aumentare il volume di affari di una azienda tra i leader del settore.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottimo prodotto, di qualità, ben fatto e preciso. Ideale per uso domestico lo trovo resistente e solido.
RobertoBuccinasco (Mi)
Consiglio questa stazione meteo per la precisione, la praticità e il design. Un buon prodotto da casa che fa precisamente il suo lavoro.
GiuliaDozza (Bo)
banner_amazon

Altri Modelli di Stazione Meteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *